Food & Wine

10 Gen Gianluca Fusto

Gianluca Fusto è un grande artista della pasticceria e del cioccolato per il quale Artha ha sviluppato il restyling del logo e dell’immagine coordinata ridisegnando il suo monogramma che nel settore è ormai sinonimo affermato di altissima qualità e innovazione.

Artha Project
Art Director: Stefano Tortini
Client: Gianluca Fusto
Printing Process: Offset

Read More

10 Gen Damijan Podversic – 3 litri 2010

Nel 2010 nasce il progetto A3, il vino solidale della famiglia Podversic. Bottiglie da 3 litri in confezione speciale, la cui etichetta è interpretata ogni anno da un artista differente che ha come unico vincolo il “numero 3”. L’intero ricavato di queste preziose bottiglie è devoluto interamente in beneficienza. La prima etichetta di questo ambizioso progetto è di Corrado Zeni, 3 il tema sviluppato visivamente, 3 i giri di corda che legano la brochure alla bottiglia e 3 gli uvaggi prodotti: malvasia, ribolla gialla e friulano.

Artha Project
Art Director: Stefano Tortini / Vito Plantanida
Project Type: Label + brochure + wood box
Client: Damijan Podversic
Visual: Corrado Zeni
Packaging Contents: Wine
Printing Process: Digital + Offset print

Read More
Museo Diocesano di Brescia 1978

10 Gen Museo Diocesano di Brescia 1978

Nell’antica struttura del monastero di San Giuseppe, ora sede del Museo Diocesano di Brescia, sorge un imponente ciliegio centenario da cui ogni anno è prodotta una marmellata a tiratura limitata. Artha ha progettato in esclusiva l’etichetta per l’annata 2015.

Art Director: Giancarlo Bozzani / Daniela Marini
Project Type: Label
Client: Museo Diocesano di Brescia
Visual: Giancarlo Bozzani
Packaging Contents: Conserva di ciliegie
Printing Process: Digital

Read More

10 Gen Villa Giustiniani Prosecco

Il prosecco, uno dei vini italiani più venduti e apprezzati nel moldo, interpretato da un grande produttore. Un progetto ambizioso in cui Artha ha cercato di far convivere tutta la tradizione di una tenuta storica come Villa Giustiniani e la modernità di questa DOCG particolarmente versatile e adatta ad un target veramente trasversale. Dry, brut ed extra dry, 3 referenze per una linea completa e davvero effervescente.

Artha Project
Art Director: Fabio Scarioni
Project Type: Label
Client: Sagrivil
Packaging Contents: Wine
Printing Process: Roto•Offset print

Read More